Diventa Sponsor di un progetto attivo

Tavolo 8 onlus opera soprattutto grazie all’aiuto di persone, enti, associazioni e aziende che attraverso le loro donazioni e contributi ci permettono di pianificare i nostri progetti e di realizzarli nel pieno rispetto delle tempistiche e dei budget a disposizione.

Puoi scegliere se sponsorizzare uno specifico progetto oppure se fare una donazione generica; qualunque sia la tua scelta avrai sempre la certezza di portare cibo, acqua, salute e istruzione a bambini, donne e uomini dei paesi più poveri.

 

CasaMango

pict1756.jpg

La regione di Ziguinchor in Senegal è ricca di risorse e opportunità di crescita, ma limitata da forti disagi strutturali. Uno dei problemi principali, oltre la disoccupazione e alla malnutrizione, resta quello della conservazione dei prodotti alimentari…  Scopri di più →

CasaMango (automezzi)

Il progetto CasaMango per funzionare ha bisogno di alcuni veicoli che serviranno per il trasporto nei villaggi rurali delle donne addette alla raccolta del mango e di un veicolo per il traporto del frutto dai villaggi di raccolta al centro di essiccazione creato da Bambini nel Deserto e Tavolo 8. Cerchiamo un partner che possa donarci i veicoli necessari: da parte nostra provvederemo al trasporto dall’Italia al Senegal dei mezzi ed ad immatricolarli in loco.

QUALI VEICOLI?

N.2 furgoni trasporto persone 9 posti, tipo Fiat DUCATO, Opel VIVARO, Renault TRAFIC, Ford TOURNEO o similari.

N.1 autocarro trasporto merci con cassone, portata 3,5t, tipo Iveco DAILY o EUROCARGO, Renalut, Isuzu, Nissan, Volkswagen o similari.

N.1 autoveicolo 4x4, trasporto persone, tipo Land Rover DEFENDER, Iveco MASSIF, Toyota LAND CRUISER o similari.

Grazie alle normative sulla cooperazione, i mezzi non hanno limiti di età e possono essere anche con classe DIESEL EURO 3 o EURO 4.

La Capanna di Franco

capanna_di_franco_sponsor.jpg

Nella parte nord ovest della Guinea Bissau, al confine con la Casamance, la regione senegalese martoriata da attività dei ribelli che chiedono l’indipendenza dal Senegal, la nostra ONG ha costruito e gestisce un presidio ospedaliero di maternità... Scopri di più →